|
|
- PER LA TUA SICUREZZA PRETENDI PRODOTTI PROFESSIONALI -
- ACCETTIAMO IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA -
- OFFRIAMO ASSISTENZA TELEFONICA GRATUITA A VITA -
PREZZO DI LISTINO €. 810,00
SOLO DA NOI A UN PREZZO LANCIO DI €. 499,00 I.C
EYE-02 JABLOCOM - JABLOTRON
Uno dei prodotti più rivoluzionari che la tecnologia della sicurezza abbia prodotto sino ad oggi.
L'UNICO PRODOTTO CHE TI PERMETTE IL CONTROLLO REMOTO SENZA LINEA TELEFONICA FISSA O ADSL.
ALLARME CASA UFFICIO NEGOZIO CON SENSORE INFRAROSSO MOVIMENTO, SENSORE ROTTURA VETRI, COMBINATORE GSM, VIDEOREGISTRATORE DVR CON CONTROLLO DA REMOTO, INVIO SMS, MMS, EMAIL GESTIBILE DA TELEFONINO E O DA PC, BATTERIA LITIO, NIENTE CABLAGGI
In un solo prodotto di 15 cm per 7,5 cm di altezza, si concentra infatti la quintessenza della tecnologia di sicurezza e videosorveglianza, così integrata:
-
Telecamera con risoluzione 640x480 prx
-
Illuminatori notturni a LED IR ad alta efficienza
-
Motion detector programmabile a 3 livelli e mascherabile
-
Videoregistratore incorporato con SD Card sino a 32GB
-
Rivelatore volumetrico PIR
-
Rivelatore d'urti
-
Rivelatore spostamento telecamera
-
Rivelatore microfonico di rottura vetro
-
Telefono GSM/GPRS per trasmissione immagini e dati


In caso d'allarme, EYE-02 opera in modo distinto se utilizzata con telefono personale o vigilanza, ovvero:
Telefono personale
- Invia un primo segnale d'allarme fonico
- Invia quindi, un SMS con l'indicazione del sensore allarmato
- Invia infine un MMS con le immagini dell'allarme (velocità di ripresa sino a 20 imm/sec regolabile)
- Tutto questo attivato su allarme, può anche essere perfettamente bidirezionale, ovvero l'utente può accendere e spegnere l'impianto col proprio telefono, nonché visualizzarne lo stato e le immagini in diretta.
- Non manca la possibilità di attivare 2 uscite locali, per esempio per accendere riscaldamento o luci sempre tramite telefono e menù semplicissimo!
- Non manca neppure la possibilità di ascolto ambientale, tramite il microfono incorporato, per una sicurezza ancora maggiore.
Vigilanza
In questo caso le immagini ed i dati dei sensori allarmati vengono trasmessi ad un ricevitore per vigilanze, che le archivia e ne consente la gestione, con tutte le azioni sopradette.
Tutto questo, con estrema semplicità e facilità d'uso, attuato con un piccolo radiocomando a 4 tasti, per attivare, eventualmente, anche le 2 uscite opzionali.
L'ultimo elemento impressionante infine, viste le prestazioni incredibili di questo piccolo potentissimo fenomeno della sicurezza, è il prezzo, che si attesta a soli 810 Euro di Listino, e che fa di questa telecamera il vero e proprio "fenomeno 2011" della sicurezza!


per qualsiasi informazione contattateci al numero assistenza 0922/857168 o all'indirizzo info@primavetrina.com
| | | |
|